Assistenza al Cliente

Come posso ottenere assistenza?

Scrivici un e-mail a ordini@salumificioparisi.it e sarà nostra cura contattarti il più presto possibile.


Cosa devo fare in caso di consegne danneggiate o prodotti difettosi?

Consegne incomplete, danneggiate, o prodotti difettosi vanno denunciati immediatamente, o comunque non oltre 24 ore dal ricevimento degli stessi. Le richieste di risarcimento danni a seguito di spedizioni danneggiate devono essere comunicate immediatamente a Salumificio Parisi (non alla ditta che ha effettuato il trasporto). Sul cedolino che si firma al corriere dovrà essere indicato l’eventuale ricezione del collo danneggiato scrivendo “ACCETTAZIONE CON RISERVA”.


Come posso esercitare la possibilità di recesso?

Come da disciplina di legge, hai la possibilità di restituire il prodotto acquistato e di ottenere il rimborso della spesa sostenuta. Per esercitare tale diritto è necessario che ci informi della tua decisione entro 24 ore dal ricevimento della merce, inviando una dichiarazione esplicita all’indirizzo e-mail ordini@salumificioparisi.it .

DOVE SIAMO

Salumificio Parisi
Fraz. Madice 54,
Bleggio Superiore - Trentino
Email: info@salumificioparisi.it

MADICE

Tel: 0465 779951
Aperto da martedì a sabato
8.00-12.00 e 15.00-19.00

PONTE ARCHE

Tel: 0465 702330
Aperto da martedì a sabato
8.30-12.30 e 15.30-19.00
Chiuso giovedì pomeriggio